Abbiamo progettato i nostri prodotti logistici nel miglior modo possibile, partendo non solo da materie primary di prima qualità ma studiando a fondo le esigenze di ogni specifica sfaccettatura di tutti i differenti tipi di magazzini refrigerati.
Campisa mette a disposizione dei clienti differenti tipologie di rampe di carico for each abbinarsi ai diversi sistemi di costruzione delle fosse.
I sistemi di carico e scarico automatici for every camion sono diventati la soluzione ideale per raggiungere elevati livelli di dinamicità e sicurezza nelle fasi di ricevimento e spedizione della merce nell’area delle baie del magazzino.
Le porte industriali di Campisa sono la soluzione migliore for every ottimizzare i consumi energetici dell’azienda, i costi di manutenzione e gli spazi occupati for every la loro installazione per la totale assenza di ingombri a terra.
Grazie al perfetto abbinamento con il sistema Fidelity®, tutti portoni sezionali e le chiusure industriali possono essere gestite ed azionate con un solo comando della consolle.
I sigillanti di Campisa for every le baie di carico sono progettati con elevato potere isolante e sono disponibili nelle seguenti versioni:
For every questo motivo oggi Campisa offre alle aziende in tutto il mondo soluzioni for each contrastare le problematiche di cantiere e di messa in opera, abbattendo i costi for every le predisposizioni edili e le tempistiche di installazione.
Sistema a rulli e/o catene. Sistema di azionamento che può essere solo a catene, solo a rulli oppure una combinazione di entrambi. Advert esempio, nel magazzino che Mecalux ha realizzato per il produttore di articoli for each l’igiene Hayat, il sistema è formato da thanks catene centrali e quattro linee a rulli che si alzano e si abbassano con movimento idraulico for each il trasporto dei pallet.
Molti stati europei hanno creato delle normative che obbligano l’amministratore dell’azienda a creare una zona sicura tra la rampa di carico e il veicolo arrive protezione da schiacciamento.
I punti di carico sono generalmente composti da: rampa di carico, portone sezionale, sigillante e paracolpi.
Manto in doppio tessuto di poliestere bispalmato, vincolato su tralicci reticolari con passo costante;
Le baie di carico Conventional CSS sono utili per raccordare gli automezzi alle brocche di carico aventi il piano rialzato rispetto all’esterno.
Ottimizzazione della forza lavoro: l’place delle baie è una delle più affollate del magazzino. Grazie ai sistemi di more info carico e scarico automatico, si riduce al minimo il numero degli operatori, che possono invece occuparsi di altre attività.
Le baie di carico a ribalta CSR sono utili per raccordare gli automezzi alle brocche di carico quando esiste una banchina esterna.